Menu

Articolo su Cosmopolitan

Back to blog list

Come avevo precedentemente accennato, hanno pubblicato un piccolo articolo su di me su Cosmopolitan Italia per il mese di Gennaio. La giornalista dell’articolo ha letto il mio blog post sull’essere choosy (clicca qui per leggerlo), e ha voluto sapere un pò della mia esperienza lavorativa.

Sono molto felice perchè ciò vuol dire che il blog porta un pò di visite e suscita un certo interesse su quello che faccio e su come riesco a raggiungere i miei piccoli obiettivi. Ho ancora molto da imparare, so che ci vorrà ancora tanta pazienza e umiltà da parte mia per poter raggiungere il mio obiettivo. Ma prendiamo le cose un passo alla volta, alla fine bisogna godersi anche queste piccole conquiste.

PS: sono di nuovo in Italia! Quindi, più post soon!

[divider]

As I mentioned earlier, Cosmopolitan Italia published a small article on my work experience. The interviewer read a blog post I wrote regarding the work situation here in Italy and how the Minister of Labour Elsa Fornero called us youngesters “choosy people” (click here to read the post, please note it’s only in Italian though).

I am very happy because this means that my blog is growing up. I know I still a lot to learn, but it takes one step at a time, and I believe that this was a big step forward for me and for my dreams.

PS: I am in Italy again! I missed the house, Tinky and our lifestyle here. So more posts to come soon! xoxo

4 comments

cinzia

Welcome home Nadine!!! Ti augur con tutto il cuore di riuscire a realizzare questo tuo bel sogno, ma son certa, prima o poi ce la farai!

Vaty

sono fierissima di te tesoro. Sei troppo brava.

Saesa

wow, complimenti ….

Ieva

Congrats with new beginnings and popularity growing! Missed You! :*

Leave a reply

Articoli correlati