Menu

Fotografo matrimonio Padova

Adoro la luce naturale dell’estate e il vento che smuove i piccoli dettagli attorno a me.
Il mio approccio alla fotografia si manifesta proprio in questo modo: naturale e semplice. Amo lo stile reportagistico, ma anche la fotografia di matrimonio creativa e piena di poesia.
Il matrimonio è un racconto vero e proprio. Rivedere le foto è un modo per vivere il proprio giorno ogni volta che si vuole, per questo motivo seleziono e post-produco personalmente ogni scatto che verrà consegnato: non ci sarà nessun doppione e nessuna immagine che non rispecchi il mio stile.
In ogni matrimonio ci saranno momenti bellissimi ed emozionanti, e sarò lì a catturare e rendere indelebile ogni singolo aspetto della cerimonia e dei festeggiamenti. Il tempo passerà velocemente, e l’unica cosa tangibile che rimarrà agli sposi del loro giorno saranno proprio le fotografie.
La fotografia di matrimonio non è solo un modo per ricordare com’era il vostro grande giorno, ma fa parte della magia che c’è dietro a tutto ciò: aver trovato l’uno l’altra. E questo si protrae oltre il giorno del matrimonio stesso.

Il Servizio Fotografico di matrimonio comprende:

  • un incontro di persona presso lo studio o via Skype per discutere tutti i dettagli
  • consegna delle fotografie post-prodotte con diritto di stampa
  • chiavetta con le immagini in alta risoluzione

Alcuni pacchetti includono un cofanetto con una selezione di stampe, altri l’album in stampa fine art o album classico.

Foto ritratti a Padova

I servizi fotografici che realizzo riprendono momenti di vita reale in modo spontaneo e naturale. Cerco sempre di conoscere la persona che riprendo, capire la sua storia, scoprirla oltre lo sguardo.. Solo in questo modo riesco a catturare il suo vero essere.

Il mio approccio si differenzia in base alla persona che devo ritrarre. Dico sempre ai miei clienti che produco opere d’arte, perchè ogni persona di per sè è un’opera d’arte diversa e unica.

Eseguo varie tipologie di ritratti:

  • Bambini, famiglie e gravidanza
  • Ritratti creativi
  • Fidanzamento o engagement session
  • Boudoir

I servizi fotografici durano di solito da 1 a 2 ore  in studio o in un contesto dove il soggetto ritratto si sente a proprio agio: a casa, all’aperto, al parco, ecc.

L’obiettivo è di documentare un particolare evento della propria vita, o semplicemente avere delle belle foto. E’ un’esperienza davvero unica per celebrare la vita e l’amore.